AUTOMOTIVE PRODUCTS

RealTruck (Mountain-Top) ROLL EVO-E Copertura avvolgibile elettrico per Ford Ranger dal 2023 Wildtrak Raptor Sport XLT Limited - doppia y extra

RealTruck (Mountain-Top) Roll ERC-3000

Copertura avvolgibile elettrico per Ford Ranger dal 2023 Wildtrak Raptor Sport XLT Limited - DC

Codice prodotto: 122613055ERC3
shipping
Tempi di consegna: 25 giorni lavorativi

Descrizione

RealTruck ERC- 3000 Copricassone / Copertura Avvolgibile Elettrica per Pick-Up Ford Ranger dal 2023 Double Cab

Basandosi sull'elevata qualità delle moderne coperture per vano di carico, la copertura ERC 3000 è stata ottimizzata in modo coerente e dotata di una serie di funzioni innovative. Il risultato è un sistema di protezione che stabilisce nuovi standard in termini di comfort di marcia, praticità nell'uso quotidiano e bassa manutenzione.

L'attenzione si concentra sull'ulteriore sviluppo della superficie avvolgibile, passando dalla consueta tecnologia a scorrimento a un sistema con cuscinetti a rulli, che riduce l'attrito e rende il sistema meno sensibile alla polvere. In questo modo la copertura rimane affidabile a lungo, con una manutenzione ridotta. 

I rulli delle lamelle garantiscono un funzionamento particolarmente silenzioso e con usura ridotta. A ciò si aggiunge un sistema di trasmissione a cinghia migliorato, che assicura movimenti uniformi e precisi.

  • Struttura in alluminio di tipo automobilistico: stabile, durevole e resistente alla corrosione.
  • Design Infinity semplice e senza tempo, senza telaio posteriore, serratura o maniglia esterna.
  • Lamelle in alluminio ad incastro: resistenti al taglio e quasi impossibili da aprire
  • Sistema di gestione dell'acqua a 6 punti con una capacità di 40 litri al minuto
  • Il nuovo sistema ClickTech consente di rimuovere facilmente i tappi terminali e il coperchio della tanica per una migliore pulizia e manutenzione.
  • Binari laterali con scanalatura di fissaggio integrata - compatibili anche con il programma Rhino Rack e Thule
  • .
  • Il contenitore extra piccolo (circa 24 x 24 cm) lascia più spazio nell'area di carico. La profondità delle traverse posteriori più arretrate, che non entrano nel contenitore, è di circa 15 cm.
  • Soft-Close con meccanismo di chiusura morbido
  • Illuminazione a LED - si illumina gradualmente e si spegne in fase di chiusura
  • Funzione di arresto e rientro di emergenza - l'avvolgibile si arresta e rientra automaticamente in caso di resistenza
  • Telecomando - funzionamento tramite portachiavi
  • Calibrazione automatica - basta premere il pulsante per impostare l'esatta posizione di avvio e di arresto
  • Installazione semplice grazie alle istruzioni di montaggio video o alle istruzioni di montaggio in dotazione
  • Traverse e roll bar abbinati disponibili come optional
  • Programma di ricambi
  • Prodotto nell'Unione Europea

 

Funzionamento

L'ERC3 può essere facilmente e comodamente azionato elettricamente tramite un telecomando. Un sistema integrato di “arresto e retromarcia di emergenza” garantisce l'arresto automatico della tenda a rullo in caso di resistenza e ne consente il rientro nella direzione opposta. In caso di interruzione di corrente, l'utente può facilmente scollegare il meccanismo dall'azionamento motorizzato e azionare la tenda manualmente. La nuova tecnologia elimina la necessità di componenti di azionamento esterni, garantendo il tipico design chiaro e accattivante.

Non è necessario lubrificare il contenitore. È sufficiente mantenere puliti la superficie del rullo, le guide laterali e il contenitore per garantire un funzionamento ottimale nel tempo.


 

Montaggio

L'installazione avviene tramite staffe in alluminio. È necessario praticare due fori nel pianale di carico per i tubi di scarico dell'acqua. Tenere presente che l'avvolgibile viene montato tra le coperture laterali in plastica o tra la staffa in plastica.

Per una protezione accettabile dagli agenti atmosferici, è necessario sigillare queste parti in plastica prima di montare l'avvolgibile e, se necessario, sigillare la sovrapposizione tra l'avvolgibile e le parti in plastica del veicolo.

Istruzioni di montaggio video sul nostro canale YouTube: https://youtu.be/c3-lR3HAm3A

 

Nota bene:

Le traverse illustrate sono disponibili come optional. Non sono comprese nella fornitura!

Il contatto con sostanze alcaline (come quelle utilizzate nei materiali da costruzione e talvolta negli autolavaggi) non è consigliato per i prodotti in alluminio.

 

Roller Elettrico per Ford Ranger Double Cab dall'anno di modello 2023, comprese le varianti Ranger Raptor Wildtrak Sport XLT Tremor Limited.

Mountain Top Logo

Produttore

RealTruck, Inc. (Mountain Top)
Indirizzo:
Pedersholmparken 10
DK-3600 Frederikssund
Dänemark www.REALTRUCK.dk
Numero di articolo internazionale se si discosta dalla SKU
ERC30FO10A0

Domande

Recensioni(0)

Domande

Accessori per il prodotto