Logo come trovarci Ullstein Concepts GmbH

AUTOMOTIVE PRODUCTS

Urgent Update 11.01.2021:
Si parte a pieno regime per il nuovo anno!


Per gli ordini e il servizio clienti potete usare il nostro negozio online, oppure contattarci per telefono o via e-mail. Lo showroom rimane chiuso fino a nuovo avviso. Gli appuntamenti per il montaggio nell'officina sono ancora possibili.

La situazione intorno a Covid-19 sta cambiando rapidamente. Continuiamo a prestare molta attenzione alla salute di tutti noi. Di conseguenza, l’80% dei nostri dipendenti lavora da Home Office, per cui lavoriamo solo a turni negli uffici. Questo salvaguarda le nostre operazioni interne e ci permette di continuare a fare tutto il possibile per contrastare gli effetti causati dal virus. Si prega di notare che a causa del blocco, dovremo chiudere il nostro showroom fino a nuovo avviso e nessuna vendita potrà avere luogo in loco. Tuttavia, tutti gli appuntamenti dell’officina rimarranno e potranno essere presi chiamando in anticipo.

Ancoraggio del carico dei tuoi veicoli commerciali

Assicurare ciò che trasporti non è mai stato così semplice!

Accessori per Mercedes Classe X

Il ancoraggio del carico di un veicolo commerciale è soggetto a diverse disposizioni del regolamento tedesco sulla circolazione stradale (StvZO). Ullstein Concepts GmbH vi offre diverse possibilità per ancorare correttamente il vostro carico sia per uso commerciale che privato, secondo le norme StvZO. Ad esempio, possono essere utilizzate varie cinghie di ancoraggio testate DIN, che possono essere fissare in maniera molto semplice ai punti di ancoraggio già presenti sul veicolo. Inoltre, è possibile installare diverse guide con occhielli di ancoraggio adatti per facilitare fissaggio del carico. Per soluzioni a lungo termine, anche in direzione verticale, si possono utilizzare fissaggi rapidi in gomma piena, sicura e resistente. Tutti gli elementi di fissaggio si completano a vicenda e possono essere utilizzati insieme. Ciò significa che non ci sono limiti ad un'ampia gamma di impieghi in ogni campo di applicazione e tipo di veicolo. Questi prodotti offrono la massima sicurezza con la massima qualità, oltre a garantire una lunga durata.

Cinghie di fissaggio

Diverse cinghie di ancoraggio aiutano a fissare il carico correttamente e rapidamente, in conformità con le norme StvZO. Le cinghie ad anello sono cinghie monoblocco che possono essere utilizzate in modo flessibile per fissare il carico indipendentemente da speciali ausili o elementi di fissaggio come gli occhielli di ancoraggio. Le cinghie di ancoraggio, invece, sono particolarmente adatte per fissare i carichi su elementi di fissaggio come le guide di sistema con occhielli. La cinghia di ancoraggio può avere un morsetto o un cricchetto con superficie anticorrosione. La chiusura a morsetto offre un rapido fissaggio delle merci più leggere. La fibbia a cricchetto, invece, permette di tendere la cinghia più saldamente.

Sistemi di guide con occhielli

I sistemi di guide con occhielli di ancoraggio sono particolarmente adatti quando, ad esempio, è necessario fissare il carico (casse, pallet, ecc.) correttamente e soprattutto rapidamente. Il sistema di guide più conosciuto è probabilmente la guida piatta, che viene montata con particolare frequenza sulle pareti dei veicoli, ma può anche essere incassata nel pavimento come sistema di guide ad incasso. Le guide arrotondate sono ideali per la zona di carico con un carrello elevatore, ecc. anche senza binari incassati. Questo può essere facilmente avvitato al pavimento del veicolo senza grandi lavori di foratura o fresatura.

Chiusure a fissaggio rapido

Con i fissaggi rapidi in gomma piena resistenti ai raggi UV, è possibile fissare in modo sicuro e veloce tutto il necessario per il tuo lavoro, dagli attrezzi, all'attrezzatura sportiva; e rimuovere ogni oggetto in maniera semplice e veloce. I dispositivi di ancoraggio sono universalmente utilizzabili per i veicoli, e sono adatti anche per garage, case da giardino e molto altro ancora.

Carriera:

TJM by Ullstein Concepts

Offroad &
attrezzatura Overland