Logo come trovarci Ullstein Concepts GmbH

AUTOMOTIVE PRODUCTS

Hard Top per Nissan Navara

Con la quarta generazione completamente rivista della Navara, Nissan porta un vento nuovo sul nostro mercato dei pickup. Già la D40 ci ha sorpresi nel 2005, l’anno del suo debutto, con un'incredibile potenza e una gradevole sensazione alla guida, che fino ad allora era sconosciuta per i pickup. Con il nuovo telaio del modello 2016, NP300, Nissan rilancia e promette un comfort di guida simile a quello di un’autovettura. Nissan stessa descrive la nuova NP300 come un crossover adatto a  tempo libero e lavoro.
Per rendere anche il vano di carico della Navara idoneo alle attività del tempo libero e del lavoro, noi di Ullstein Concepts offriamo, anche per il modello 2016, i nostri pregiati hard top e le eccellenti coperture per il vano di carico. 

Hard top Nissan Navara NP300

Hard top per il nuovo Nissan Navara NP300

L’attuale generazione del pickup Nissan Navara prosegue la tradizione del marchio che ha sfornato veicoli inarrestabili per spedizioni off-road più dure. La versione con cabina doppia garantisce alta versatilità per impieghi con molto carico oppure con un numeroso equipaggio. Inoltre l’impiego di molle elicoidali anziché di balestre giova al comfort di marcia. Questo segna una novità unica nel suo genere nel settore dei pickup.

Hard top Nissan Navara NP300 cabina doppia Sammitr V2 con finestrini laterali

Green-Top - Il beniamino dei rivenditori

Già al primo sguardo l’hard top Green-Top trasmette la sua elevata qualità e la sua longevità. Questo è il risultato della produzione altamente tecnologica in materiale ABS dei due gusci dell’hardtop. La precisione delle superfici combacianti e il cablaggio "Plug&Play" rivestono un ruolo fondamentale nella semplicità di montaggio di questo hardtop l’alta qualità della superficie gioca a favore della grande fruibilità e versatilità di questo hard top.

I pratici dettagli della ricca dotazione di serie di Green-Top non vi fanno mancare nulla:

✓ Verniciatura in tinta con il veicolo
✓ Materiale di base riciclabile
✓ Finestrino anteriore scorrevole
✓ Luce terzo stop
✓ Illuminazione interna comandata dal portellone posteriore
✓ Integrazione con l’impianto di chiusura centralizzata del veicolo
✓ Serratura manuale
✓ Pistoncini a gas
✓ Facile montaggio tramite Clamps in alluminio
✓ Cablaggio "Plug&Play"

Disponibile con: finestrini laterali a compasso scuri o sportelli laterali in vetro
Ordinabile come optional: mancorrenti da tetto e spoiler

Hard top Nissan Navara NP300 cabina doppia Green-Top finestrini a pantografo

Il Sammitr V2 sportivo e robusto

Questo hard top Sammitr è offerto per Nissan Navara NP300 cabina doppia, anche chiamato D23. Proprio per la lavorazione in lamierato d'acciaio stampato, il V2, così come il fratello maggiore V4, è caratterizzato da un'elevata stabilità e robustezza nel tempo.
Rispetto al V4, il V2 ha una linea che privilegia lo stile. Insieme alle capacità fuoristradistiche del Navara, questa copertura estremamente robusta crea una combinazione da sogno, soprattutto per la guida fuori dai sentieri battuti.

Realizzato in lamierato d'acciaio zincato e verniciato con il colore della veicolo, l'hard top per Nissan Navara NP300 ha molte dotazioni di serie:

✓ Interfaccia per l’integrazione nell'impianto di serratura centralizzata del veicolo 
✓ Lunotto termico
✓ Barre sul tetto certificate per caricare fino a 100 kg
✓ Rivestimento in vinile
✓ Luce interna con comando automatico
✓ Luce terzo stop
✓ Scelta con finestrini scorrevoli o sportelli laterali.

Raccomandiamo la variante con sportelli laterali in vetro nella combinazione con il corrispondente allestimento interno con un ripiano intermedio o con scaffali. Il montaggio avviene, come per il modello V4, con 4 agganci a scomparsa.

hard top Nissan Navara D40 cabina doppa Sammitr V4 finestrini scorrevoli

Selezionate il modello di hard top desiderato per il vostro Nissan NP300 (>2016) per andare direttamente alle caratteristiche.


*Citazione: Nissan Center Europe