Logo come trovarci Ullstein Concepts GmbH

AUTOMOTIVE PRODUCTS

Cari amici, cari visitatori,
siamo lieti che possiate tornare da noi! Per garantire una sana collaborazione, nel nostro showroom e nella nostra azienda si applicano le seguenti misure.

Vi diamo il nostro cordiale benvenuto anche senza stretta di mano

Ad ogni ingresso troverete un dispenser di disinfettante per disinfettare le mani direttamente prima di parlare con i nostri colleghi.
Ogni posto di lavoro con contatto con il cliente è anche dotato di disinfettante.

Si prega di mantenere la distanza minima specificata di 1,5 m.
Sono presenti le marcature per la distanza nei nostri uffici. Se parliamo di prodotti sul veicolo, vi chiediamo anche di rispettare questa distanza minima!

Le nostre superfici in ufficio sono regolarmente disinfettate da noi per voi.

Al nostro sportello di contatto vi proteggiamo con una lastra di plexiglass.

Vi proteggiamo fornendovi un coprisedile in alluminio durante la vostra permanenza in officina e disinfettando poi il volante, il rivestimento interno e gli interruttori prima di consegnarveli.

Potete utilizzare il nostro sistema di pagamento senza contanti.

È OBBLIGATORIO indossare una maschera facciale nelle nostre sale di vendita, per tutti i visitatori, i clienti e i dipendenti.
Si prega di portare la protezione appropriata, se possibile. Su richiesta vi offriamo anche guanti monouso.

In caso di malattia vi chiediamo gentilmente di posticipare la vostra visita.

Non vediamo l'ora di darvi presto il benvenuto a Langenbach!

Ullstein Concepts Team

ConVid 19_update 27.04.2020

Portapacchi AluRack e AluBar per VW Caddy modelli fino al 2010 e dal 2011

Il Portapacchi AluRack e le barre porta pacchi AluBar per VW Caddy. Sono dipsonibili le seguenti versioni: - Il Portapacchi AluRack, per uso professionale - Il Sistema AluBar – una struttura modulare porta pacchi in alluminio.

Grazie al peso minimo della struttura ed alla grande capacità di carico, questi sistemi portapacchi sono utili sia ai professionisti che per le sfide di tutti i giorni. Entrambi si possono ulteriormente personalizzare con numerosi accessori, alcuni ideati per impieghi industriali specifici. L’installazione con tubi a sezione a C permette di avere sempre una distribuzione dei pesi equilibrata, specialmente con carichi particolarmente pesanti. Questi sistemi portapacchi sono disponibili per tutti I modelli VW Caddy, compresi quelli meno recenti, le versioni standard e quelle maxi. Grazie alle loro caratteristiche, AluRack e AluBars sono i portapacchi perfetti per van, furgoni e veicoli commerciali.

Portapacchi AluRack

Il Portapacchi AluRack per VW Caddy, l’unico portapacchi aerodinamico in alluminio, è un prodotto di primissima qualità per il tuo van Volkswagen Caddy. Il peso minimo e l’elevata capacità di carico uniti al design aerodinamico, rendono questo portapacchi lo strumento adatto ad ogni tipo di uso professionale e veicolo commerciale. Questo prodotto è progettato per trasportare fino a 150 kg sul tetto del tuo furgone. AluRack è già un sistema di carico completo; nonostante questo, può essere ulteriormente personalizzato. Il numero di traverse può essere aumentato, come possono essere aggiunti accessori quali tubi di carico, fissaggio per una scala e molto altro, per adattare il tuo van a qualsiasi uso specifico.

Portapacchi AluBar

Il Portapacchi AluBar consiste in almeno due traverse in alluminio (facendolo pesare ancora meno del suo “fratello maggiore” AluRack) mantenendo comunque una capacità di carico di 150kg. Inoltre, il portapacchi AluBar può essere posizionato in modo flessibile sul tetto del furgone, adattandosi al carico. Grazie a queste caratteristiche, trasportare oggetti di svariato pesi e dimensioni, sarà un gioco da ragazzi. Anche in questo caso, numerosi accessori come un porta scale, tubi di carico e molto altro, possono essere aggiunti per personalizzare ulteriormente il portapacchi per un uso ancora più specifico. I nostri prodotti sono compatibili con le versioni VW Caddy standard e Maxi, fino al 2010 e dal 2011 in avanti.