Logo come trovarci Ullstein Concepts GmbH

AUTOMOTIVE PRODUCTS

Cari amici, cari visitatori,
siamo lieti che possiate tornare da noi! Per garantire una sana collaborazione, nel nostro showroom e nella nostra azienda si applicano le seguenti misure.

Vi diamo il nostro cordiale benvenuto anche senza stretta di mano

Ad ogni ingresso troverete un dispenser di disinfettante per disinfettare le mani direttamente prima di parlare con i nostri colleghi.
Ogni posto di lavoro con contatto con il cliente è anche dotato di disinfettante.

Si prega di mantenere la distanza minima specificata di 1,5 m.
Sono presenti le marcature per la distanza nei nostri uffici. Se parliamo di prodotti sul veicolo, vi chiediamo anche di rispettare questa distanza minima!

Le nostre superfici in ufficio sono regolarmente disinfettate da noi per voi.

Al nostro sportello di contatto vi proteggiamo con una lastra di plexiglass.

Vi proteggiamo fornendovi un coprisedile in alluminio durante la vostra permanenza in officina e disinfettando poi il volante, il rivestimento interno e gli interruttori prima di consegnarveli.

Potete utilizzare il nostro sistema di pagamento senza contanti.

È OBBLIGATORIO indossare una maschera facciale nelle nostre sale di vendita, per tutti i visitatori, i clienti e i dipendenti.
Si prega di portare la protezione appropriata, se possibile. Su richiesta vi offriamo anche guanti monouso.

In caso di malattia vi chiediamo gentilmente di posticipare la vostra visita.

Non vediamo l'ora di darvi presto il benvenuto a Langenbach!

Ullstein Concepts Team

ConVid 19_update 27.04.2020

Hard Top per Mitsubishi L200

Anche il modello successore del Mitsubishi L200, che ha spadroneggiato per molti anni, è un instancabile compagno di lavoro e di avventure. Questo pickup resta fedele al design suo predecessore, ricevendo alcune migliorie a livello estetico. Rispetto alla versione precedente il fattore benessere per gli occupanti del nuovo modello L200 è stato ulteriormente migliorato. A seconda della variante c’è molto spazio per i passeggeri, oppure un capiente vano di carico. In qualunque configurazione, questo Mitsubishi L200 rimane un pickup adatto a molteplici tipi di impiego; ecco perché vi sono numerose aziende, anche aziende municipalizzate e artigiani che impiegano il Mitsubishi L200 quotidianamente nel loro lavoro.

Hard Top Mitsubishi L200 Sammitr V4 con finestrini laterali

A seconda della variante scelta, Il mezzo dispone di una trazione integrale innestabile, in grado di superare ogni ostacolo. Per facilitare ulteriormente il lavoro dei professionisti, c’è la possibilità di dotare questo pickup Mitsubishi con svariati allestimenti.

Nelle pagine seguenti, noi di Ullstein Concepts vi presentiamo gli hardtop per il vostro Mitsubishi L200, con i quali potrete adeguarlo ancor di più alle vostre personali esigenze di lavoro. Inoltre le coperture per il cassone non solo aumentano il volume di carico possibile, ma proteggono i vostri oggetti e attrezzi dalle intemperie.

Hard Top Mitsubishi L200 Sammitr V4 con finestrini laterali bianco

Hardtop per Mitsubishi L200 modelle dal 2015 & 2019

Sia per la variante con cabina doppia che per quella Club Cab, proponiamo modelli di hardtop sia particolarmente robusti e longevi che maggiormente leggeri e flessibili per superare qualsiasi sfida insieme al vostro Mitsubishi L200 . Nella versione con cabina doppia i passeggeri sui sedili posteriori hanno più posto. Invece nella versione Club Cab viene privilegiato lo spazio di carico.

Green-Top - la prima scelta del rivenditore

La linea sportiva e armonizzata con il design del veicolo del nostro più recente membro della famiglia di Hardtop, non passa certo inosservata. Già al primo sguardo l’Hardtop Green-Top trasmette una sensazione di grande qualità e longevità. Questo risultato è ottenuto grazie alla produzione tecnologica avanzata e all'impiego di materiale ABS per i due gusci dell’hardtop. La precisione delle superfici combacianti ed il cablaggio "Plug&Play" sono caratteristiche fondamentali che ne determinano la semplicità di installazione e utilizzo, oltre che una fruibilità per molteplici scopi di impego.
La ricca dotazione di serie di Green-Top comprende:

Verniciatura in tinta con il veicolo
✓ Materiale di base riciclabile
✓ Finestrino anteriore scorrevole
✓ Illuminazione interna comandata dallo sportello posteriore
✓ Integrazione nell’impianto di chiusura centralizzata del veicolo
✓ Serratura manuale
✓ Pistoncini a gas
✓ Facile montaggio tramite incastri in alluminio
✓ Cablaggio "Plug&Play"

Disponibile con: finestrini laterali a compasso scuri o sportelli laterali in vetro
Ordinabile come optional: mancorrenti da tetto e spoiler

Hard Top Green Top per Mitsubishi L200

Il Sammitr V4 - collaudata robustezza per intenditori

Il nostro robusto hardtop Sammitr V4 e Mitsubishi L200, sia con cabina doppia che con Club Cab, sono l’accoppiata vincente per i proprietari di Mitsubishi che tengono alla longevità dei loro Pickup tanto quanto ad un design accattivante. Questo hardtop di prima scelta garantisce un perfetto stivaggio del carico ed un'eccellente protezione contro ogni tipo di clima e asperità del terreno. La costruzione in lamierati d’acciaio risulta in robustezza e longevità.
Questo modello di hardtop dispone già di serie di una gamma di accessori molto ricca:

✓ Hardtop in lamiera d’acciaio zincata
✓ Materiale di base riciclabile
✓ Integrazione con la chiusura centralizzata del pickup
✓ Barre sul tetto di serie con 100 kg di carico dinamico
✓ Rivestimento interno in vinile
✓ Montaggio dell`Hardtop con Clamps
✓ Lunotto termico
✓ Finestrini laterali o sportelli laterali in vetro opzionali

Hard Top Mitsubishi L200 cabina doppia Sammitr V4 con finestrini laterali

Hardtop per Mitsubishi L200 modelle dal 2010

Anche il modello 2010, tanto amato dai professionisti di vari settori, tanto quanto dagli appssionati del fuoristrada, può essere dotato di uno dei nostri hardtop. Così il vostro carico sarà protetto sia dagli agenti atmosferici sia dalle asperità dei terreni più difficili. Per la versione con cabina doppia proponiamo gli hardtop per Mitsubishi L200 di Sammitr.

Sammitr V4 - il robusto hardtop in lamiera d’acciaio

L’hardtop Sammitr V4 è un accessorio in lamierato d’acciaio stampato. Tale struttura gli conferisce una grande resistenza, una notevole stabilità e una lunga durata nel tempo. Il costruttore di questi pregiati hardtop ha grande esperienza nel settore Automotive: infatti, fornisce anche elementi di carrozzeria OEM a colossi del settore, oltre ad essere attivo nella produzioni di piccoli autocarri. Insieme a Mitsubishi L200 l’hardtop Sammitr V4 forma un accoppiamento perfetto, che protegge il vostro carico in un ambiente chiuso e riparato da qualsiasi effetto esterno.
La dotazione di accessori di serie è molto ricca:

✓ Padiglione in vinile
✓ Materiale di base riciclabile
✓ Illuminazione interna automatica
✓ Lunotto termico
✓ Integrazione nell'impianto di serratura centralizzata
✓ Barre sul tetto con carico massimo 100 kg
✓ Finestrini laterali scorrevoli

Ottima resistenza alle intemperie, grazie alle fiancate aggettanti e alla 
guarnizione tubolare resistente all’usura nella zona di appoggio
Fissaggi discreti e quasi invisibili con agganci a vite.

Hard Top Sammitr V4 per Mitsubishi L200 nero

Selezionate il modello di hardtop desiderato per il vostro Mitsubishi L200 (2010) per andare direttamente alle caratteristiche.