Logo come trovarci Ullstein Concepts GmbH

AUTOMOTIVE PRODUCTS

Cari amici, cari visitatori,
siamo lieti che possiate tornare da noi! Per garantire una sana collaborazione, nel nostro showroom e nella nostra azienda si applicano le seguenti misure.

Vi diamo il nostro cordiale benvenuto anche senza stretta di mano

Ad ogni ingresso troverete un dispenser di disinfettante per disinfettare le mani direttamente prima di parlare con i nostri colleghi.
Ogni posto di lavoro con contatto con il cliente è anche dotato di disinfettante.

Si prega di mantenere la distanza minima specificata di 1,5 m.
Sono presenti le marcature per la distanza nei nostri uffici. Se parliamo di prodotti sul veicolo, vi chiediamo anche di rispettare questa distanza minima!

Le nostre superfici in ufficio sono regolarmente disinfettate da noi per voi.

Al nostro sportello di contatto vi proteggiamo con una lastra di plexiglass.

Vi proteggiamo fornendovi un coprisedile in alluminio durante la vostra permanenza in officina e disinfettando poi il volante, il rivestimento interno e gli interruttori prima di consegnarveli.

Potete utilizzare il nostro sistema di pagamento senza contanti.

È OBBLIGATORIO indossare una maschera facciale nelle nostre sale di vendita, per tutti i visitatori, i clienti e i dipendenti.
Si prega di portare la protezione appropriata, se possibile. Su richiesta vi offriamo anche guanti monouso.

In caso di malattia vi chiediamo gentilmente di posticipare la vostra visita.

Non vediamo l'ora di darvi presto il benvenuto a Langenbach!

Ullstein Concepts Team

ConVid 19_update 27.04.2020

Hard Top per Volkswagen Amarok

Cerate l’anima gemella del vostro Amarok?

VW Amarok Hard top Green-Top e Sammitr V2

VW Amarok è in gardo di superare qualsiasi ostacolo. Questo pickup combina la capacità di marcia in fuoristrada, la flessibilità e l’affidabilità.* In combinazione con uno dei nostri esclusivi hardtop, il vano di carico ed il suo contenuto saranno protetti contro condizioni climatiche avverse e nel alvoro di tutti i giorni. Nella nostra gamma di offerta, troverete diversi modelli di hardtop per Amarok, adatti a diversi tipi di utilizzo.

Che ve ne pare del robusto Sammitr V2 in acciaio stampato a completare l'allestimento del vostro nuovo modello V6?
Preferite un hardtop Green-Top più leggero, come quello del produttore Aeroklas

Siamo disponibili a consigliarvi quali hardtop e quali accessori si adattano al meglio per il vostro personale e specifico impiego.

VW Amarok Hard top Green-Top con sportelli laterali

Hard Top Green-Top: design moderno combinato con la flessibilità della plastica ABS

Il nostro hardtop Green-top salta agli occhi per il suo design sportivo che si fonde armoniosamente con VW Amarok V6. Questo hardtop convince con i suoi gusci in ABS ed è caratterizzato da alta qualità e durata nel tempo. Un altro vantaggio è dato dalla sostenibilità del prodotto e dall'alto grado di riciclabilità del materiale. Questi materiali compositi vengono elaborati in un processo tecnologicamente avanzato per adattarsi perfettamente alle dimensioni di Volkswagen Amarok.
Il cablaggio "Plug&Play" garantisce semplicità nel montaggio ed una perfetta integrazione con il veicolo.

Le ricche dotazioni di serie dei nostri Green-Top prevedono le seguenti caratteristiche:

Montaggio mediante fissaggio con morsetti in alluminio
Materiale di base riciclabile
Cablaggio "Plug&Play"
Integrazione con la chiusura centralizzata del veicolo
Serratura manuale
Verniciatura in tinta con il veicolo
Finestra scorrevole frontale
Luce terzo stop
Pistoncini a gas
Luce interna comandata dal portellone posteriore
Finestrini oscurati

Varianti disponibili:Finestrini a compasso laterali, finestrini scorrevoli o sportelli laterali in vetro
Optional: mancorrenti da tetto e spoiler

Hard top VW Amarok Green-Top finestrini a pantografo Hard top VW Amarok Green-Top con finestrini scorrevoli Hard top VW Amarok Green-Top con finestrini scorrevoli Hard top VW Amarok Green-Top con sportelli laterali VW Amarok hard top Green-Top con sportelli laterali

Hard Top Amarok Sammitr V2 in lamiera d’acciaio con finestrini laterali scorrevoli o sportelli laterali:

L’hardtop Sammitr V2 è realizzato in lamierati di acciaio stampato, come il pickup stesso. Nella produzione degli hardtop intervengono moderni robot di saldatura automatica. Il chiaro design si armonizza perfettamente con le linee di Amarok. Nell’hardtop Sammitr V2 trovano impiego esclusivamente accessori del massimo pregio:

ome la serratura posteriore con integrazione
con l'impianto di serratura centralizzata della vettura e con sbloccaggio dall’interno
l'illuminazione interna automatica
il lunotto termico
il rivestimento interno in similpelle
e tanti altri accessori.

VW Amarok Hardtop Sammitr V2 con sportelli laterali Hard top VW Amarok Sammitr V2 con sportelli laterali Hard top VW Amarok Sammitr V2 con finestrini scorrevoli

Le barre sul tetto, di serie, sono certificate per un carico dinamico di 100 kg e consentono, ad esmpio, l’uso di una tenda sul tetto. Il disegno a sbalzo delle fiancate,oltre il bordo del pianale, e l’impiego di una guarnizione in doppio tubolare di gomma, invece della comune gommaschiuma, determinano un’impermeabilità decisamente migliore rispetto alla media.
Un hardtop che raccomandiamo senza riserve per il vostro Amarok e che vi darà soddisfazioni per moltissimo tempo.

L'hardtop è disponibile nella variante con vetri laterali scorrevoli o con sportelli laterali in vetro. Questa utile opzione consente un accesso più facile al piano di carico. Gli sportelli laterali sono consigliati in combinazione con le nostre pratiche soluzioni di stivaggio per il cassone. Trovate alcuni esempi nella sezione "Soluzioni Speciali".

Plastica ABS o acciaio - una spiegazione breve del materiale

Plastica ABS come materiale hardtop

Il nostro partner per hardtop in materiale plastico ABS ha sviluppato per anni hardtop con questa tecnica (solitamente plastica di copolimero acrilonitrile-butadiene-stirene, plastica ABS in breve). L'azienda ha più di 36 anni di esperienza nella lavorazione della plastica ABS. Il materiale di base di qualsiasi hardtop in  ABS è intrinsecamente molto resistente agli effetti della temperatura e alle condizioni atmosferiche. Già come prodotto grezzo, il materiale ha un'elevata qualità superficiale, che in gran parte esclude la rilavorazione manuale. L'aggiunta di telai interni e l'uso di un doppio guscio interno in ABS aggiungono alla qualità naturale del materiale un'elevata resistenza e resilienza dell'hardtop. Poiché l'hardtop è in gran parte in plastica ABS, è altamente riciclabile. Il peso totale del prodotto è molto basso e circa 25% meno di un analogo in lamiere di acciaio. Questo peso ridotto consente di rimuovere l'hardtop in modo relativamente economico, ad esempio per trasportare merci ingombranti. Pertanto, l'hardtop in ABS è una soluzione estremamente flessibile per Volkswagen Amarok, modello 2012 e per i nuovi modelli V6.

Lamiera d’acciaio: vantaggi e svantaggi

La lamiera d'acciaio stampato è un materiale che, utilizzato altamente nell'industria automotive e sulle auto che guidiamo tutti i giorni, richiede poche spiegazioni. I vantaggi sono la grande stabilità e l'utile capacità di sopportare carichi pesanti. Un'altra importante caratteristica è l'elevata riciclabilità della lamiera d'acciaio. Rispetto poi ad un hardtop analogo in ABS, il peso di un hardtop in acciaio stampato è solamente circa il 25% in pù. Nel corso della produzione deve essere effettuato un trattamento antiruggine con  ingenti rivestimenti. I costi di sviluppo e delle attrezzature, nonchè le parti in lamiera d'acciaio stampato sono molte volte superiori a quellii per la costruzione di un hardtop in ABS. A causa di questi alti costi di investimento, le aziende produttrici di questi hardtop in acciaio, di elevatissima qualità, sono davvero pochissime. Il produttore Sammitr è l'unico produttore ad affrontare questi alti costi di investimento per realizzare Hardtop in acciaio stampato. Siamo quindi molto orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti questo hardtop superlativo per Volkswagen Amarok.

Conclusione:

Qual è il miglior hardtop per Amarok? Dipende dalle esigenze dell'utente. Se cerchi un hardtop da montare e smontare regolarmente, un hardtop in ABS è la scelta migliore, grazie al suo peso ridotto.
Se questo non è il requisito principale, il nostro consiglio è di sicuro l'Hardtop Sammitr in acciaio stampato, solido, resistente e durevole nel tempo.

*: veicoli commerciali Volkswagen