Logo come trovarci Ullstein Concepts GmbH

AUTOMOTIVE PRODUCTS

Cari amici, cari visitatori,
siamo lieti che possiate tornare da noi! Per garantire una sana collaborazione, nel nostro showroom e nella nostra azienda si applicano le seguenti misure.

Vi diamo il nostro cordiale benvenuto anche senza stretta di mano

Ad ogni ingresso troverete un dispenser di disinfettante per disinfettare le mani direttamente prima di parlare con i nostri colleghi.
Ogni posto di lavoro con contatto con il cliente è anche dotato di disinfettante.

Si prega di mantenere la distanza minima specificata di 1,5 m.
Sono presenti le marcature per la distanza nei nostri uffici. Se parliamo di prodotti sul veicolo, vi chiediamo anche di rispettare questa distanza minima!

Le nostre superfici in ufficio sono regolarmente disinfettate da noi per voi.

Al nostro sportello di contatto vi proteggiamo con una lastra di plexiglass.

Vi proteggiamo fornendovi un coprisedile in alluminio durante la vostra permanenza in officina e disinfettando poi il volante, il rivestimento interno e gli interruttori prima di consegnarveli.

Potete utilizzare il nostro sistema di pagamento senza contanti.

È OBBLIGATORIO indossare una maschera facciale nelle nostre sale di vendita, per tutti i visitatori, i clienti e i dipendenti.
Si prega di portare la protezione appropriata, se possibile. Su richiesta vi offriamo anche guanti monouso.

In caso di malattia vi chiediamo gentilmente di posticipare la vostra visita.

Non vediamo l'ora di darvi presto il benvenuto a Langenbach!

Ullstein Concepts Team

ConVid 19_update 27.04.2020

Hardtop Sammitr V2 in lamiera d’acciaio per Volkswagen Amarok con finestrini laterali o finestrini laterali scorrevoli

Hardtop in lamiera d’acciaio - fatto come il tuo Amarok!

Avresti comprato il tuo Amarok se fosse di plastica? Allora non fare compromessi per l’hardtop. L’unico hardtop fatto come il tuo pick-up.

Il produttore Sammitr

Il principale settore di attività del produttore Sammitr è la realizzazione di elementi in lamiera d’acciaio stampata che fornisce all’industria automobilistica. Si incontrano spesso prodotti Sammitr senza avvedersene. Oltre agli elementi di lamiera d’acciaio stampata Sammitr produce da molti anni anche hardtop. Ovviamente sono d’acciaio.

Dotazione

La dotazione comprende tutto ciò che si può desiderare per un hardtop. barre sul tetto certificate per 100 kg, integrazione della serratura posteriore nell'impianto di serratura centralizzata dell’Amarok, lunotto termico, finestrini laterali scorrevoli oppure sportelli laterali in vetro, bloccaggio interno del portellone, terzo stop, illuminazione interna, rivestimento interno in similpelle in vinile ecc.

Impermeabilità

Di fronte a un hardtop di Sammitr l’acqua non ha molte possibilità. Le fiancate aggettanti non lasciano molte vie. A differenza di tanti altri hardtop la tenuta di appoggio è realizzata con un gommino tubolare doppio. Questa si adegua meglio ai piccoli dislivelli della comune gommaschiuma ed è più robusta e resistente.

Montaggio

Naturalmente gli hardtop Sammitr si montano semplicemente con incastri a vite.