Logo come trovarci Ullstein Concepts GmbH

AUTOMOTIVE PRODUCTS

Hardtop Sammitr V2 in lamiera d’acciaio per Volkswagen Amarok con finestrini laterali o finestrini laterali scorrevoli

Hardtop in lamiera d’acciaio - fatto come il tuo Amarok!

Avresti comprato il tuo Amarok se fosse di plastica? Allora non fare compromessi per l’hardtop. L’unico hardtop fatto come il tuo pick-up.

Il produttore Sammitr

Il principale settore di attività del produttore Sammitr è la realizzazione di elementi in lamiera d’acciaio stampata che fornisce all’industria automobilistica. Si incontrano spesso prodotti Sammitr senza avvedersene. Oltre agli elementi di lamiera d’acciaio stampata Sammitr produce da molti anni anche hardtop. Ovviamente sono d’acciaio.

Dotazione

La dotazione comprende tutto ciò che si può desiderare per un hardtop. barre sul tetto certificate per 100 kg, integrazione della serratura posteriore nell'impianto di serratura centralizzata dell’Amarok, lunotto termico, finestrini laterali scorrevoli oppure sportelli laterali in vetro, bloccaggio interno del portellone, terzo stop, illuminazione interna, rivestimento interno in similpelle in vinile ecc.

Impermeabilità

Di fronte a un hardtop di Sammitr l’acqua non ha molte possibilità. Le fiancate aggettanti non lasciano molte vie. A differenza di tanti altri hardtop la tenuta di appoggio è realizzata con un gommino tubolare doppio. Questa si adegua meglio ai piccoli dislivelli della comune gommaschiuma ed è più robusta e resistente.

Montaggio

Naturalmente gli hardtop Sammitr si montano semplicemente con incastri a vite.