Logo come trovarci Ullstein Concepts GmbH

AUTOMOTIVE PRODUCTS

Cari amici, cari visitatori,
siamo lieti che possiate tornare da noi! Per garantire una sana collaborazione, nel nostro showroom e nella nostra azienda si applicano le seguenti misure.

Vi diamo il nostro cordiale benvenuto anche senza stretta di mano

Ad ogni ingresso troverete un dispenser di disinfettante per disinfettare le mani direttamente prima di parlare con i nostri colleghi.
Ogni posto di lavoro con contatto con il cliente è anche dotato di disinfettante.

Si prega di mantenere la distanza minima specificata di 1,5 m.
Sono presenti le marcature per la distanza nei nostri uffici. Se parliamo di prodotti sul veicolo, vi chiediamo anche di rispettare questa distanza minima!

Le nostre superfici in ufficio sono regolarmente disinfettate da noi per voi.

Al nostro sportello di contatto vi proteggiamo con una lastra di plexiglass.

Vi proteggiamo fornendovi un coprisedile in alluminio durante la vostra permanenza in officina e disinfettando poi il volante, il rivestimento interno e gli interruttori prima di consegnarveli.

Potete utilizzare il nostro sistema di pagamento senza contanti.

È OBBLIGATORIO indossare una maschera facciale nelle nostre sale di vendita, per tutti i visitatori, i clienti e i dipendenti.
Si prega di portare la protezione appropriata, se possibile. Su richiesta vi offriamo anche guanti monouso.

In caso di malattia vi chiediamo gentilmente di posticipare la vostra visita.

Non vediamo l'ora di darvi presto il benvenuto a Langenbach!

Ullstein Concepts Team

ConVid 19_update 27.04.2020

Al tuo Toyota Hilux manca ancora qualcosa? I nostri hard top sono la giusta soluzione !

Hard top per Toyota Hilux

Vi presentiamo:
l’hard top Sammitr per Toyota Hilux

Sammitr è l'unico produttore di Hard top in acciaio. La lamiera in acciaio zincato da 0,8 mm è il punto di riferimento per robustezza e stabilità. In questo modo è possibile caricare sul tetto dell'Hardtop fino a 100 kg in marcia (circa 250 kg statici).

Hard Top: SMM V2

Il SMM V2 per Toyota Hilux di Sammitr è dotato di finestrini laterali oscurati, scorrevoli o a compasso, riscaldamento del lunotto posteriore, doppia chiusura manuale degli sportelli laterali, chiusura centralizzata telecomandata della porta posteriore, illuminazione interna automatica, sblocco interno porta, interni completamente coperti e rail da tetto rivestiti in resina epossidica.


Il peso dell'Hardtop Sammitr V2 in lamiera d'acciaio spessa 0,8 mm è di soli 85 - 95 kg (a seconda del veicolo e della variante) ed è offerto verniciato del colore del veicolo.

Hard top Sammitr V2 per Toyota Hilux

Realizzato in acciaio galvanizzato
verniciatura in tinta inclusa
Materiale di base riciclabile
Mancorrenti da tetto (max. 100kg dinamici)
Rivestimento interno completo
Sbrinatore per porta posterior e chiusura manuale
Finestrini laterali scorrevoli
Fissaggio a morsetti
Peso: 85kg - 95kg

Hard Top: SMM V4

L'Hard top SMM 4 per il Toyota Hilux è il "modello di punta" di Sammitr e combina estetica e sicurezza come nessun altro tettuccio. L'Hard top SMM 4 è dotato di finestrini laterali oscurati scorrevoli o a compasso, riscaldamento del lunotto, doppia chiusura manuale a serratura degli sportelli laterali, chiusura centralizzata telecomandata della porta posteriore, illuminazione interna automatica, sblocco porte interne, interni completamente chiusi e mancorrenti da tetto rivestite in resina epossidica..


Il peso del Sammitr V4 Hard tops in lamiera d'acciaio spessa 0,8 mm è di soli 85 - 95 kg (a seconda del veicolo e della variante) ed è offerto venriciato nel colore del veicolo.

Hard top Sammitr V4 per Toyota Hilux

L’attuale generazione del pickup Nissan Navara prosegue la tradizione del marchio che ha sfornato veicoli inarrestabili per spedizioni off-road più dure. La versione con cabina doppia garantisce alta versatilità per impieghi con molto carico oppure con un numeroso equipaggio. Inoltre l’impiego di molle elicoidali anziché di balestre giova al comfort di marcia. Questo segna una novità unica nel suo genere nel settore dei pickup.

Hard-Top: SMM TL-1

L'Hard top SMM TL-1 è stato progettata esclusivamente per il Toyota Hilux Revo. Il design si armonizza perfettamente con le linee del veicolo e combina estetica e sicurezza come nessun altro Hardtop della sua classe.


L'Hard top in acciaio Sammitr, viene fornito con una ricca dotazione di serie come la chiusura centralizzata, il riscaldamento del lunotto posteriore, i mancorrenti da tetto rivestiti in resina epossidica e molto altro ancora.


Il tettuccio TL-1 è stampato in lamiera d'acciaio dello spessore di 0,8 mm, ha un peso di soli 85 - 95 kg (a seconda del veicolo e della versione) ed è offerto verniciato in tinta con il vostro Toyota Hilux.

Hard top Sammitr TL-1 per Toyota Hilux

Realizzato in acciaiol
Verniciatura in tinta inclusa
Materiale di base riciclabile
Mancorrenti da tetti (max 100 kg dinamici)
Rivestimento interno chiaro
Porta posterior con sbrinatore e chiusura manuale
Finestrini laterali scorrevoli
Fissaggio con morsetti
Peso: 85kg - 95kg

Vi presentiamo:
gli Aeroklas Hardtop Green-Top per Toyota Hilux

Aeroklas vanta oltre 50 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di Hardtop ed è la prima azienda al mondo ad offrire la Tecnologia Ingegnerizzata ABS a doppio guscio che riduce la condensazione. Il guscio interno ed esterno sono uniti insieme per creare un robusto e durevole Hardtop per la Toyota Hilux.


. Aeroklas utilizza strumenti di termoformatura ad alta tecnologia per garantire che i suoi prodotti siano della massima qualità e soddisfino i requisiti di approvazione TÜV per il mercato europeo.

Aeroklas Green Top

Il Green-Top Aeroklas è caratterizzato da un profilo sottile per allineare il tetto della cabina e l'Hardtop, due molle a gas sul portellone posteriore per una facile apertura, una maniglia del portellone posteriore chiudibile a chiave, un'illuminazione interna controllata dalla porta con bypass manuale e una porta scorrevole per un facile accesso per la pulizia del lunotto posteriore della cabina. L'Hardtop Aeroklas Green-Top per la Toyota Hilux è riciclabile al 100%.


. Utilizzando un sistema di bloccaggio a 6 morsetti montabile velocemente, gli Hardtop Aeroklas sono molto facili da montare, non richiedono foratura (con cablaggio Plug&Play) e sono verniciati nel colore dell'auto corrispondente.


Il Toyota Hilux Green-Top può essere integrado con mancorrenti da tetto e può trasportare un carico fino a 75 kg.


L'Hardtop Aeroklas Green-Top è disponibile per Toyota Hilux (fino al 2015) e per il modello Hilux Revo (dal 2016). Il Green-Top è disponibile in tre diverse versioni: Con finestrini laterali a compasso, con sportelli laterali in vetro o senza finestre laterali.

Hard top Green Top per Toyota Hilux

Superficie liscia in ABS
Materiale di base riciclabile
Verniciato nel colore del veicolo
Vetro anteriore scorrevole
Lunotto posterior con sbrinatore
Serratura collegabile alla chiusura centralizzata del veicolo e mole a gas per apertura
Luce interna comandata dalla porta
Mancorrenti da tetto e spoiler posterior opzionali
Montaggio semplice con morsetti e cablaggio Plug&Play