AUTOMOTIVE PRODUCTS

Urgent Update 04.10.2021:
SIAMO QUI PER VOI!


Accettazione degli ordini e servizio clienti tramite il negozio online, e-mail, telefono o presso i nostri uffici. Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

La situazione intorno a Covid-19 sta cambiando velocemente. Ci stiamo ancora prendendo cura della salute di tutti, ma per la maggior parte ci trovate di nuovo nei nostri uffici. Le operazioni interne sono sicure e, come prima, stiamo facendo tutto il possibile per contrastare gli effetti della pandemia. I ritiri sono possibili in qualsiasi momento e anche le vendite e le consulenze in loco possono avvenire senza restrizioni. Il nostro showroom è aperto per voi come al solito durante i nostri orari di apertura. Tutti gli appuntamenti dell'officina rimangono in vigore e possono essere organizzati chiamando in anticipo.

Quando visitate i nostri locali, vi preghiamo di prestare attenzione alle misure generali delluso della mascherina e del mantenimento della distanza di sicurezza per garantire la continua protezione di tutti noi.

Portapacchi AluRack e AluBar per Volkswagen T6 Transporter, Caravelle e Multivan

Le barre portapacchi AluRack e AluBar per Volkswagen T6

Portapacchi per Ford Transit Connect

Portapacchi per impiego professionale, per van, furgoni e veicoli commerciali:  l'integrazione ideale per il vostro Volkswagen T6. Grazie all'ampia scelta di accessori e alla possibilità di ampliamento illimitata, i portapacchi sono i migliori compagni per qualsiasi attività. Con questa semplice e pratica possibilità di carico, nulla potrà porsi fra voi e il piacere del viaggio in Multivan, sia che si tratti di una scampagnata o del trasferimento al cantiere per lavoro.

Lo AluRack - trasforma il Volkswagen T6 in veicolo tuttofare

Il portapacchi AluRack è l'accessorio ideale per ogni van e furgone. Con accessori come il rullo posteriore di carico, il tubo per trasporto di oggetti lunghi, gli attacchi rapidi per scale, gli angolari di ancoraggio e le piattaforme addizionali, il Volkswagen T6 sarà un vero e proprio veicolo commerciale da lavoro. Il rapporto tra la tara di 20 kg e i 150 kg di portata è a livello di record. Tutti gli attacchi del sistema sono adattabili, posizionabili a piacere e ampliabili mediante gli ancoraggi nelle guide a "C".

Il portapacchi AluRack si distingue per le seguenti peculiarità:

✓ portata 150 kg
✓ peso ridotta
✓ profilo aerodinamico
✓ alluminio anodizzato
✓ ancoraggio specifico per il veicolo
✓ il montaggio non richiede forature
✓ ampia gamma di accessori

AluBar - robuste traverse - scorrevoli, integrabili e ampliabili con accessori

La serie di portapacchi AluBar si monta, come anche il portapacchi AluRack, sulle guide a "C" in alluminio, integrandosi con tetto del van o furgone. Inoltre, l'altezza dei piedi è regolabile. Queste caratteristiche permettono il montaggio di un numero a piacimento di ulteriori barre portapacchi, rendendo così il sistema unico nel suo genere. Anche per questa serie di portapacchi per veicoli commerciali, proponiamo un'ampia gamma di accessori.

Il portapacchi AluBar si distingue per le seguenti peculiarità:

✓ alluminio anodizzato
✓ ancoraggio specifico per il veicolo
✓ il montaggio non richiede forature
✓ posizionamento variabile
✓ ampia gamma di accessori
✓ angolari di ancoraggio di serie