Logo come trovarci Ullstein Concepts GmbH

AUTOMOTIVE PRODUCTS

Cari amici, cari visitatori,
siamo lieti che possiate tornare da noi! Per garantire una sana collaborazione, nel nostro showroom e nella nostra azienda si applicano le seguenti misure.

Vi diamo il nostro cordiale benvenuto anche senza stretta di mano

Ad ogni ingresso troverete un dispenser di disinfettante per disinfettare le mani direttamente prima di parlare con i nostri colleghi.
Ogni posto di lavoro con contatto con il cliente è anche dotato di disinfettante.

Si prega di mantenere la distanza minima specificata di 1,5 m.
Sono presenti le marcature per la distanza nei nostri uffici. Se parliamo di prodotti sul veicolo, vi chiediamo anche di rispettare questa distanza minima!

Le nostre superfici in ufficio sono regolarmente disinfettate da noi per voi.

Al nostro sportello di contatto vi proteggiamo con una lastra di plexiglass.

Vi proteggiamo fornendovi un coprisedile in alluminio durante la vostra permanenza in officina e disinfettando poi il volante, il rivestimento interno e gli interruttori prima di consegnarveli.

Potete utilizzare il nostro sistema di pagamento senza contanti.

È OBBLIGATORIO indossare una maschera facciale nelle nostre sale di vendita, per tutti i visitatori, i clienti e i dipendenti.
Si prega di portare la protezione appropriata, se possibile. Su richiesta vi offriamo anche guanti monouso.

In caso di malattia vi chiediamo gentilmente di posticipare la vostra visita.

Non vediamo l'ora di darvi presto il benvenuto a Langenbach!

Ullstein Concepts Team

ConVid 19_update 27.04.2020

FAQ

Avete una domanda da farci? Forse nell’area FAQ trovate comodamente la risposta.

Rivestimenti e hardtop

I rivestimenti Mountain Top Roll, Mountain Top Alu Cover, il Roll ‘n‘ Lock, e gli hardtops sono impermeabili?

    Grazie ai sistemi integrati di deflusso dell’acqua il Mountain Top Alu Cover e gli hardtop resistono agli agenti atmosferici. Nel Mountain Top Roll e nel Roll ‘n‘ Lock è possibile che si verifichino piccoli trafilaggi d’acqua
Con i rivestimento Mountain Top Roll, Mountain Top Alu Cover,
il Roll ‘n‘ Lock, come anche con gli hardtop, posso andare all’autolavaggio?
    In linea di massima ciò è possibile. È però possibile che dell’acqua, a causa dell’orientamento e della pressione dei getti, possa penetrare. Per favore tenete presente la sensibilità dell’alluminio rispetto a determinati detergenti contenenti acidi che vengono impiegati in autolavaggi a strisce tessili.
Come si blocca il Mountain Top Roll?
    Il Mountain Top Roll si blocca da solo (a destra e sinistra) nelle guide. Su richiesta può essere fornita una versione speciale che blocca anche sullo sportello posteriore. In veicoli con serratura di serie nello sportello posteriore non raccomandiamo tale scelta.
Per quale carico sono progettati gli hardtop Sammitr?
    Il carico dinamico degli hardtop è pari a 100 kg, il carico statico è pari a 250 kg.
In condizione di hardtop montato, lo sportello posteriore del pick-up è bloccato?
    Naturalmente lo sportello posteriore dell’hardtop è bloccato, a seconda della variante la sua serratura è anche integrata nel sistema di serratura centrale del veicolo. Dato che lo sportello dell’hardtop poggia sullo sportello posteriore del veicolo, necessariamente anche questo risulta bloccato.
Posso comprare anche un hardtop senza corrimano? E come ciò influenza il prezzo?
    Hardtop Sammitr: Il prezzo con o senza corrimano resta uguale. Il tetto viene fornito al cliente con corrimano non montato. Vale a dire che si ha la possibilità di tralasciare il montaggio del corrimano. In tal caso però è bene avvitare viti con guarnizione in gomma nei fori filettati del tetto per chiudere i fori.
    Hardtop Smart: No, in questo caso lo hardtop viene fornito con corrimano montato. Non è disponibile una versione senza corrimano montato.
Come posso misurare la altezze assolute dell’hardtop?
    In questo elenco vedete quali valori devono essere addizionati all’altezza del vostro veicolo per ottenere l’altezza complessiva del pick-up con hardtop.

Piani di carico estraibili WORKS e Classic

In che materiali sono realizzati i piani di carico estraibili WORKS e Classic?

    Il piano di carico estraibile WORKS Standard è realizzato in un piano con fondo KTL e verniciatura a polvere, i profilati del telaio sono in allumino. Nella variante WORKS Premium anche le lamiere laterali sono trattate con fondo KTL e verniciatura a polvere.
    Nei piani di carico estraibili Classic, a parte il robusto piano in legno, si impiega solo acciaio.

Come si monta il piano di carico estraibile con o senza viti?
    Nella versione che richiede fori è necessario praticare 4 fori nel piano di carico.
    Nelle varianti Premium II & Standard II ("senza fori") vine fornito un kit di ancoraggio che permette il fissaggio sulle filettature presenti di serie.

Di quanto può essere estratto il piano di carico estraibile?
    Nelle versioni con cabina doppia il piano di carico è estraibile per il 70%, equivalenti a 910 mm e nelle versioni con cabina Club Cab o Extra Cab (come anche in altre versioni speciali) il piano di carico è estraibile sempre per il 70%, equivalenti a 1190 mm.

Quale è il carico massimo a piano di carico estraibile completamente estratto ovvero in posizione di marcia?
    In posizione stratta il piano di carico estraibile sopporta 250 kg e in posizione di marcia 450 kg.

Come sono dimensionati i piani di carico estraibili WORKS?
    Cerchiamo sempre di ottenere l’ottimale per i piani di carico estraibili WORKS, vale a dire anche tenendo conto di accessori come vasche vano di carico o simili. Per le dimensioni esatte rimandiamo alle schede prodotto con i rispettivi dettagli.

Ci sono possibilità di ancoraggio del carico (p. es.: anelli) sul piano di carico estraibile?
    I quattro anelli presenti permettono l’ancoraggio flessibile e sicuro del vostro carico sul piano di carico estraibile. Gli anelli sono ancorati all profilato di alluminio e quindi possono essere spostati. All’occorrenza sono disponibili anelli addizionali.

Stylingparts

Devo far registrare le barre frontali e laterali e le altre stylingparts presso il TÜV?

    Le nostre barre frontali, lamiere paracolpi e barre di protezione dello spoiler adempiono alle più attuali norme dell’Unione Europea e vengono forniti con marcatura CE stampigliata. Un’ulteriore presentazione al TÜV non è quindi necessaria.
    Le nostre barre laterali, barre di fiancata, predellini, barre posteriori, protezioni degli angoli posteriori, paraurti posteriori e roll-bar vengono forniti con perizia TÜV. Un’ulteriore presentazione al TÜV non è necessaria.

Spedizione, ritiro e montaggio

Come si svolgono fornitura, ritiro o montaggio delle merci nella sede di Langenbach?

    Fornitura: I nostri articoli vengono consegnati tramite corriere (UPS) o spedizioniere (Rhenus). Tenete conto che la consegna tramite spedizioniere, in particolare per colli di grandi dimensioni, è meno comoda che non tramite corriere. Per una consegna il più comoda possibile, c’è la possibilità della spedizione con preavviso oppure della consegna presso un recapito di consegna diverso.
    Ritiro: Per il ritiro di persona concordiamo un appuntamento con voi. Per favore abbiate cura di predisporre un veicolo di trasporto di capacità sufficiente. Il ritiro di rivestimenti del piano di carico, di hardtop e di vasche vano di carico con il pick-up stesso non è possibile oppure richiede il montaggio immediato, effettuato sul posto.
    Montaggio: Per il montaggio da noi nella sede di Langenbach concordiamo un appuntamento con voi. Per assicurare una gestione possibilmente priva di intoppi vi preghiamo di segnalarci in anticipo eventuali accessori montati o altre particolarità del veicolo. Tenete presente che i tempi necessari al montaggio possono variare a seconda del prodotto. Gli ottimi collegamenti (treni, autostrada) offrono numerose possibilità di trascorrere il tempo di attesa per il montaggio nella regione.

Informazioni generali di prodotto

Posso avere delle foto dei prodotti?

    Per quasi tutti i prodotti possiamo mettere a disposizione foto in formato JPG. Alternativamente potete trovare delle foto ad alta risoluzione nell’area downloads cliccando su "Materiale fotografico scaricabile".

Dove trovo e istruzioni per il montaggio?
    Di norma disponiamo di avvisi per il montaggio per tutti i prodotti. Questi si trovano inseme agli altri dettagli sugli articoli per il download.

Carriera:

TJM by Ullstein Concepts

Offroad &
attrezzatura Overland

Novità in arrivo

Kit cavo per verricello protezione per i pedoni testata per
Ford Ranger, Nissan Navara e altre marche!