AUTOMOTIVE PRODUCTS

Urgent Update 04.10.2021:
SIAMO QUI PER VOI!


Accettazione degli ordini e servizio clienti tramite il negozio online, e-mail, telefono o presso i nostri uffici. Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

La situazione intorno a Covid-19 sta cambiando velocemente. Ci stiamo ancora prendendo cura della salute di tutti, ma per la maggior parte ci trovate di nuovo nei nostri uffici. Le operazioni interne sono sicure e, come prima, stiamo facendo tutto il possibile per contrastare gli effetti della pandemia. I ritiri sono possibili in qualsiasi momento e anche le vendite e le consulenze in loco possono avvenire senza restrizioni. Il nostro showroom è aperto per voi come al solito durante i nostri orari di apertura. Tutti gli appuntamenti dell'officina rimangono in vigore e possono essere organizzati chiamando in anticipo.

Quando visitate i nostri locali, vi preghiamo di prestare attenzione alle misure generali delluso della mascherina e del mantenimento della distanza di sicurezza per garantire la continua protezione di tutti noi.

Snorkel - TJM

Snorkel da TJM per Volkswagen Amarok V6.
Paese:
Snorkel TJM Airtec Standard

Volkswagen Amarok V6 da 2017

Nr.: TSV011SAT0183W
Presa d'aria Wedgetail per snorkel TJM Airtec

Volkswagen Amarok V6 da 2017

Nr.: TSV011SATW0183W
Lo Snorkel TJM AirTec per il Volkswagen Amarok è frutto della tecnologia australiana per il fuoristrada, maturata da decenni di esperienza nelle conversioni off-road. In qualità di rivenditore ufficiale TJM, portiamo la tecnologia dell'outback sulle strade europee grazie al certificato TÜV

La presa d'aria sfalsata dello snorkel permette all’Amarok l'attraversamento di guadi, che altrimenti potrebbero rappresentare una manovra rischiosa. Con i cambiamenti climatici sempre più repentini, le condizioni che mettano a dura prova la vostra auto possono essere rappresentate ad esempio anche da strade allagate. Mentre una piccola quantità d'acqua sotto forma di goccioline non è un problema per il motore, con una maggiore quantità d'acqua è molto diverso. A causa della tipica onda di prua davanti al veicolo e degli enormi spruzzi d'acqua, una grande quantità d'acqua può penetrare anche a basse profondità, provocando grossi danni.

I motori a combustione interna comprimono tipicamente la miscela carburante-aria attraverso il movimento del pistone. Il rapporto di compressione di un moderno motore turbodiesel è approssimativamente tra 14 e 18 a 1. Questa compressione non è possibile in presenza di acqua. Il pistone corre quindi letteralmente contro un muro "d'acqua". Questo produce bruscamente enormi attriti e di conseguenza danni al pistone, all'asta del pistone o alla biella. 

Inoltre, anche su strade polverose, l’Amarok non teme rivali; lo snorkel di aspirazione mostra i suoi vantaggi grazie al punto di aspirazione più alto.
L'alloggiamento dello snorkel ottimizza il flusso d'aria senza ostacoli e garantisce sempre l'alimentazione dell'aria al motore.
Gli snorkel TJM sono prodotti con materiale polimerico di alta qualità con resistenza agli UV8.

Grazie allo sviluppo del prodotto supportato da CAD, gli snorkel TJM hanno un design armonioso ed adattato a quel del’Amarok, per cui sono sviluppati.
Ci sono due diversi design tra cui scegliere per VW Amarok. Uno è il tipico sistema Ram-Air, che chiamiamo anche presa d'aria standard. Inoltre, TJM ha sviluppato il cosiddetto design a coda di rondine, caratterizzato da una migliore aerodinamica.