AUTOMOTIVE PRODUCTS

Urgent Update 11.01.2021:
Si parte a pieno regime per il nuovo anno!


Per gli ordini e il servizio clienti potete usare il nostro negozio online, oppure contattarci per telefono o via e-mail. Lo showroom rimane chiuso fino a nuovo avviso. Gli appuntamenti per il montaggio nell'officina sono ancora possibili.

La situazione intorno a Covid-19 sta cambiando rapidamente. Continuiamo a prestare molta attenzione alla salute di tutti noi. Di conseguenza, l’80% dei nostri dipendenti lavora da Home Office, per cui lavoriamo solo a turni negli uffici. Questo salvaguarda le nostre operazioni interne e ci permette di continuare a fare tutto il possibile per contrastare gli effetti causati dal virus. Si prega di notare che a causa del blocco, dovremo chiudere il nostro showroom fino a nuovo avviso e nessuna vendita potrà avere luogo in loco. Tuttavia, tutti gli appuntamenti dell’officina rimarranno e potranno essere presi chiamando in anticipo.

Snorkel - TJM

Snorkel da TJM per Toyota Hilux Revo da 2016.
Paese:
Presa d'aria standard per snorkel TJM Airtec

Toyota Hilux Revo da 2016

Nr.: TST011SAT0187D
Presa d'aria Wedgetail per snorkel TJM Airtec

Toyota Hilux Revo ex 2016

Nr.: TST11SATW0187D

Lo Toyota Hillux AirTec Snorkel con certificato TÜV

Per la conversione fuoristrada della vostra Toyota Hillux è un must-have: lo snorkel TJM AirTec. Questo accessorio arriva direttamente dall’Australia, dove viene sviluppato grazie all’esperienza maturata in fuoristrada. La nostra azienda lo importa per voi in Europa con il certificato TÜV.

Lo snorkel TJM permette alla Toyota Hillux di guidare in acqua senza problemi grazie alla presa d'aria spostata. Non importa se si tratta di un guado e di profonde pozzanghere, avere lo snorkel montato sul veicolo evita i grossi danni al motore che possono essere causati dal muro d’acqua che viene improvvisamente a contatto con la zona del motore.
Di solito in un motore, la miscela di carburante e aria viene compressa in un rapporto di circa 14 a 18 a 1. Tuttavia, questo non può più essere garantito con l'aggiunta di altra acqua. A causa delle forze brusche che agiscono in questo caso, i guasti possono poi verificarsi nei pistoni, nelle aste dei pistoni o nella biella.

 

Fiat Fullback Schnorchel Katalog

 

Inoltre, grazie all'aumento del punto di aspirazione dello snorkel TJM, nel motore viene aspirata meno polvere. L'alloggiamento dello snorkel aspira l'aria in modo uniforme, il che significa che il motore è costantemente alimentato con aria.

Il materiale di questo prodotto fuoristrada è realizzato in polimero di alta qualità ed è altamente resistente ai raggi UV8. Poiché lo snorkel è stato sviluppato con l'aiuto del CAD, la forma è un tutt'uno con il fuoristrada e si adatta perfettamente grazie alla sua calzata.

 

 

Oltre al tipico sistema Ram-Air, ampiamente utilizzato anche come presa d'aria standard, TJM ha sviluppato un design speciale che si distingue dagli altri per la sua migliore aerodinamica. Il cosiddetto design a coda di rondine.