Logo come trovarci Ullstein Concepts GmbH

AUTOMOTIVE PRODUCTS

Urgent Update 11.01.2021:
Si parte a pieno regime per il nuovo anno!


Per gli ordini e il servizio clienti potete usare il nostro negozio online, oppure contattarci per telefono o via e-mail. Lo showroom rimane chiuso fino a nuovo avviso. Gli appuntamenti per il montaggio nell'officina sono ancora possibili.

La situazione intorno a Covid-19 sta cambiando rapidamente. Continuiamo a prestare molta attenzione alla salute di tutti noi. Di conseguenza, l’80% dei nostri dipendenti lavora da Home Office, per cui lavoriamo solo a turni negli uffici. Questo salvaguarda le nostre operazioni interne e ci permette di continuare a fare tutto il possibile per contrastare gli effetti causati dal virus. Si prega di notare che a causa del blocco, dovremo chiudere il nostro showroom fino a nuovo avviso e nessuna vendita potrà avere luogo in loco. Tuttavia, tutti gli appuntamenti dell’officina rimarranno e potranno essere presi chiamando in anticipo.

Ford Ranger Kit Rialzo

Kit Rialzo Ford Ranger TJM
Kit Rialzo Ford Ranger TJM

Il Ford Ranger è ben noto come un cavallo di battaglia molto apprezzato per le sue capacità off-road, oltre che essere usato per lavori pesanti tra gli agricoltori, i forestali o anche gli operai edili specializzati. A differenza dei piloti di auto sportive, i proprietari di Ford Ranger sono interessati ad aumentare l’altezza del loro veicolo per massimizzare la capacità off-road.

Con il nostro configuratore di sospensioni TJM, avete la possibilità di combinare individualmente i singoli componenti del Kit molle di sospensioni (SSK) per il vostro Ford Ranger e quindi di adattarlo perfettamente ai vostri desideri e alle vostre esigenze. Un serio vantaggio rispetto ai kit di sospensioni standard.

TJM è una delle principali marche australiane per il fuoristrada e uno dei fornitori di sospensioni più popolari e conosciuti in Australia. La tecnologia al top di TJM ha già dato prova di sé per 40 anni nelle condizioni estreme dell'outback australiano ed è stata continuamente sviluppata da quando l'azienda è stata fondata nel 1973. Un kit di molle per le sospensioni del Ford Ranger fornisce una migliore articolazione dell'asse e quindi una maggiore trazione su terreni difficili. Questo si ottiene con molle di scambio più lunghe ed i corrispettivi ammortizzatori.

Tutte le parti del nostro configuratore di sospensioni sono fornite con un certificato (esclusivo di Ullstein Concepts), in modo che la conversione possa essere registrata rapidamente e facilmente presso TÜV, Dekra o KÜS.

Coppia di molle elicoidali

Presentazione del prodotto: Coppia di molle elicoidali

Coppia di molle a balestra

Presentazione del prodotto: Coppia di molle a balestra

Coppia ammortizzatori a gas Nit

Presentazione del prodotto: Ammortizzatori a gas Nit TJM

Kit boccole in poliammide

Presentazione del prodotto: Kit boccole in poliammide

Carriera:

TJM by Ullstein Concepts

Offroad &
attrezzatura Overland