Logo come trovarci Ullstein Concepts GmbH

AUTOMOTIVE PRODUCTS

Urgent Update 11.01.2021:
Si parte a pieno regime per il nuovo anno!


Per gli ordini e il servizio clienti potete usare il nostro negozio online, oppure contattarci per telefono o via e-mail. Lo showroom rimane chiuso fino a nuovo avviso. Gli appuntamenti per il montaggio nell'officina sono ancora possibili.

La situazione intorno a Covid-19 sta cambiando rapidamente. Continuiamo a prestare molta attenzione alla salute di tutti noi. Di conseguenza, l’80% dei nostri dipendenti lavora da Home Office, per cui lavoriamo solo a turni negli uffici. Questo salvaguarda le nostre operazioni interne e ci permette di continuare a fare tutto il possibile per contrastare gli effetti causati dal virus. Si prega di notare che a causa del blocco, dovremo chiudere il nostro showroom fino a nuovo avviso e nessuna vendita potrà avere luogo in loco. Tuttavia, tutti gli appuntamenti dell’officina rimarranno e potranno essere presi chiamando in anticipo.

Nissan Navara NP300 - Kit Rialzo

Kit Rialzo Nissan Navara TJM
Kit Rialzo Nissan Navara TJM

Il Nissan Navara (o Frontier), prodotto dal lontano 1986 dalla casa automobilistica nipponica, è ora alla sua quarta versione. Questo pick-up è particolarmente apprezzato per le sue impressionanti qualità fuoristradistiche. Con il Kit molle ammortizzatori (SSK) è possibile alzare il Navara per ottenere una maggiore i accidentati.

Il nostro configuratore di sospensioni, in collaborazione con TJM 4x4, permette di configurare i singoli componenti come ammortizzatori e molle (SSK) per la vostra Nissan Navara NP300 secondo i vostri desideri. Un notevole vantaggio rispetto ai kit di sospensioni standard pronti per l'uso!

Il fornitore di sospensioni TJM, che ha già dato prova di sé per 40 anni nelle condizioni estreme dell'outback australiano, offre tecnologie all’avanguardia. Questa tecnologia è stata continuamente sviluppata e adattata sin dalla fondazione dell'azienda nel 1973. Aumentare l’altezza del vostro Nissan Navara tramite il Kit di sospensioni fornisce una migliore articolazione dell'asse e quindi una maggiore trazione su terreni difficili. Ciò è reso possibile da molle di scambio più lunghe e ammortizzatori coordinati.

Ullstein Concepts fornisce un certificato per tutti i componenti delle sospensioni TJM esclusivamente in Germania, in modo che la conversione possa essere registrata rapidamente e facilmente presso TÜV, Dekra o KÜS.

Coppia di molle elicoidali

Presentazione del prodotto: Coppia di molle elicoidali

Coppia di molle a balestra

Presentazione del prodotto: Coppia di molle a balestra TJM XGS

Coppia ammortizzatori a gas Nit

Presentazione del prodotto: Ammortizzatori a gas Nit TJM

Kit boccole in poliammide

Presentazione del prodotto: Kit boccole in poliammide TJM

Carriera:

TJM by Ullstein Concepts

Offroad &
attrezzatura Overland