AUTOMOTIVE PRODUCTS

Hardtop Lochwand (Einsatz für Seitliche Ladebox)

Appendino forato (inserto per la scatola di ricarica laterale)

adatto per portaoggetti (50% / 100%) per Rhinoman Hardtop XP/XT

Codice prodotto: 859000UPT
shipping
Tempi di consegna: 90 giorni lavorativi
tempi di consegna circa 12 settimane

Descrizione

Gancio forato - pratica sospensione per il vostro box di carico laterale

Il gancio aggiunge opzioni di stoccaggio intelligenti al vostro box di carico Rhinoman (50 % o 100 %). La piastra portante perforata in alluminio nero è montata sul retro della cassetta di carico e offre punti di fissaggio flessibili per ganci, staffe o attrezzi.

Che si tratti di cavi, cinghie di fissaggio o coltelli da caccia, con il gancio forato tutto rimane a portata di mano e ben riposto. Ideale per applicazioni artigianali, all'aperto e professionali. Adatto a tutti gli hardtop Rhinoman XP e XT.

 

Installazione:

L'accessorio può essere montato solo in combinazione con un box di carico laterale (50% o 100%).
Le unità di stoccaggio sono dotate di fori preforati per facilitare il montaggio degli accessori. A seconda della larghezza del box di carico, è possibile combinare più appendini uno sopra l'altro o uno accanto all'altro.


  • 4 appendini si inseriscono in un box di carico al 100%

  • 2 appendini in un box di carico al 50%.


  •  

Produttore

Domande

Recensioni(0)

Domande