Logo come trovarci Ullstein Concepts GmbH

AUTOMOTIVE PRODUCTS

Aggiornamento urgente 27.10.2020: Ritardi di spedizione parziali

Salute e sicurezza:

A causa della pandemia in corso, abbiamo spostato il nostro personale al 50% in Smart Working, quindi lavoriamo solo a turni nella sede di Langenbach. Questo garantisce che i nostri processi interni non siano influenzati. Con maschere obbligatorie in tutto l'edificio dell'ufficio e test interni settimanali per Covid-19, speriamo di tenere il virus il più lontano possibile.

Disponibilità della merce:

A causa della pandemia, dobbiamo purtroppo informarvi che alcuni ordini non possono essere evasi in tempo.

Le ragioni di ciò sono le strozzature di fornitura nei paesi di produzione, i casi di Covid-19 presso i nostri fornitori e le loro limitate capacità, che causano ulteriori ritardi. Anche la spedizione in container è attualmente possibile solo in misura limitata. Ciò significa che i viaggi nell'intera rete globale possono essere cancellati o possono essere effettuati solo con ritardi, causando ulteriori ritardi nelle consegne. Ciononostante, facciamo tutto il possibile per consegnarvi la merce il più rapidamente possibile.

Consegna ritardata di Sammitr Hardtops:

A causa dell’attuale congiuntura, il nostro fornitore Sammitr sta attualmente subendo notevoli ritardi nelle consegne. Il produttore sta attualmente attraversando un processo di ristrutturazione legato alla pandemia, che purtroppo riguarda direttamente anche le consegne in Europa. Purtroppo questo può portare a tempi di consegna molto più lunghi. Tutti i clienti che sono interessati da ritardi di consegna saranno naturalmente informati immediatamente.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato.

Paese:

Configuratore sospensioni

per Mitsubishi L200 dal 2016

TJM

Un kit di sospensioni TJM non è solo un semplice kit per il sollevamento della carrozzeria, ma un vero e proprio aggiornamento tecnologico per il vostro veicolo. Un kit di sospensioni standard spesso raggiunge i suoi limiti molto rapidamente, specialmente quando si tratta di pickup. La gamma di applicazioni possibili è semplicemente troppo ampia per coprire tutte le applicazioni con un'unica configurazione.

Utilizzando diversi tipi di molle e ammortizzatori, le sospensioni possono essere adattate in modo ottimale alle preferenze e alle esigenze individuali. Ma, naturalmente, anche il sollevamento della carrozzeria è una caratteristica essenziale.

TJM è uno dei principali protagonisti della tecnologia australiana per il fuoristrada e le sospensioni. Questa tecnologia è stata utilizzata nelle condizioni estreme dell'outback australiano per 40 anni ed è uno dei fornitori di sospensioni più popolari e conosciuti in Australia. Ma TJM non è popolare non solo tra gli appassionati di fuoristrada, ma anche tra le agenzie governative, le società minerarie e tutti coloro che richiedono più di un kit di sospensioni standardizzato.

I kit di sospensione TJM con certificato TÜV sono disponibili solo presso Ullstein Concepts GmbH! Con un certificato TÜV, una dimostrazione TÜV è molto semplice e veloce.

L'altezza di sollevamento della carrozzeria specificata può variare a seconda del diverso stato di equipaggiamento e delle tolleranze della sospensione originale. 

1. Molle- Asse anteriore (ant.)

Scelga un prodotto

3. Ammortizzatore - Asse ant.

Scelga un prodotto
Assale anteriore Mitsubishi L200 2016+ e 2019+ per il sollevamento da 0 a 40 mm.
TMD659XS150QP
290,49
incl. 16% di IVA
Assale anteriore Mitsubishi L200 2016+ e 2019+ per il sollevamento da 0 a 40 mm.
TMD659XT150QP
310,96
incl. 16% di IVA

4. Ammortizzatore- Asse post.

Scelga un prodotto
Assale posteriore Mitsubishi L200 2016+ per il sollevamento da 0 a 40 mm.
TMD650XS250QP
251,50
incl. 16% di IVA
Assale posteriore Mitsubishi L200 2016+ per il sollevamento da 0 a 40 mm.
TMD650XT250QP
251,50
incl. 16% di IVA

5. Aggiunte facoltative

Scelga un prodotto

Riepilogo

Somma:
€ 0,00

Si prega di notare!

La maggior parte degli ammortizzatori originali di fabbrica) non sono compatibili con le nostre molle.
I componenti delle sospensioni devono quindi essere sostituiti completamente su un asse.

Si consiglia di sostituire il sistema sull'asse anteriore e posteriore.