Logo come trovarci Ullstein Concepts GmbH

AUTOMOTIVE PRODUCTS

Urgent Update 11.01.2021:
Si parte a pieno regime per il nuovo anno!


Per gli ordini e il servizio clienti potete usare il nostro negozio online, oppure contattarci per telefono o via e-mail. Lo showroom rimane chiuso fino a nuovo avviso. Gli appuntamenti per il montaggio nell'officina sono ancora possibili.

La situazione intorno a Covid-19 sta cambiando rapidamente. Continuiamo a prestare molta attenzione alla salute di tutti noi. Di conseguenza, l’80% dei nostri dipendenti lavora da Home Office, per cui lavoriamo solo a turni negli uffici. Questo salvaguarda le nostre operazioni interne e ci permette di continuare a fare tutto il possibile per contrastare gli effetti causati dal virus. Si prega di notare che a causa del blocco, dovremo chiudere il nostro showroom fino a nuovo avviso e nessuna vendita potrà avere luogo in loco. Tuttavia, tutti gli appuntamenti dell’officina rimarranno e potranno essere presi chiamando in anticipo.

LINEA GEMA

Ullstein Concepts GmbH presenta:

allestimenti speciali modulari per veicoli commerciali leggeri... by GEMA

Speciali sovrastrutture modulari

Le speciali sovrastrutture modulari GEMA sono disponibili per tutti i comuni pickup e veicoli commerciali leggeri, ad es: Mercedes-Benz Sprinter, Volkswagen Amarok, Caddy, Crafter Transporter o Ford Transit.

Oltre ai moduli preconfigurati, questi sistemi possono essere ordinati e configurati individualmente.

Con i moduli di costruzione leggera in alluminio GEMA, Ullstein Concepts offre nuove possibilità per l'espansione individuale dei vostri veicoli commerciali. Con la sua struttura leggera e altamente stabile, soddisfiamo tutti i requisiti! I moduli specifici del settore consentono una perfetta progettazione del vano di carico.

Caratteristiche

ECOLOGICO - 100% RICICLABILE AL 100%

Dallo sviluppo del prodotto al processo di produzione, il produttore "GEMA®" rispetta l'ambiente e i componenti sono riciclabili al 100% per quanto possibile.

I profili in alluminio sviluppati da Gema offrono un'eccellente stabilità, sono anodizzati e quindi resistenti alla corrosione.

MONTAGGIO / ANCORAGGIO DEL SISTEMA DI SCAFFALATURE

I componenti del modulo sono fissati al veicolo mediante un'asta di ancoraggio longitudinale, che consente di distribuire le tensioni sull'intera lunghezza dell'asta piuttosto che sui singoli ancoraggi.

Il sistema di ancoraggio dei ripiani è stato progettato in modo ergonomico e robusto per garantire un utilizzo sicuro. Nel processo di produzione vengono utilizzati solo materiali di alta qualità come l'acciaio inox e l'alluminio. Particolare attenzione è stata rivolta anche alla geometria, accuratamente arrotondata e priva di spigoli vivi.

MODULARE

I nostri scaffali offrono un'ampia gamma di possibilità e combinazioni per l'adattamento individuale a seconda del veicolo e dell'attività svolta.

COSTRUZIONE LEGGERA

Grazie alla struttura leggera in alluminio, si risparmiano i costi di consumo di carburante e di manutenzione e si aumenta la capacità di carico. Ciò comporta anche una riduzione delle emissioni di CO2.

ROBUSTO & SOLIDO

L'utilizzo di profili in alluminio appositamente sviluppati da Gema rende i ripiani molto robusti, garantendo un fissaggio stabile, sicuro e resistente del carico.

Portata laterale 350 kg
Capacità cassetto 90 kg
Portata ripiano 120 kg

SILENZIOSITÀ

grazie all'utilizzo di plastiche composite che non fanno rumore.

Catalogo GEMA - allestimenti speciali modulari per veicoli commerciali leggeri

Chi siamo e qual è la nostra filosofia

Ullstein Concepts GmbH è un noto produttore e fornitore di accessori per pickup e veicoli commerciali nonché di soluzioni per componenti. Siamo attivi in tutta Europa e abbiamo clienti in una grande varietà di settori industriali. Si tratta sia di grandi gruppi societari che di piccole imprese private. Come azienda abbiamo 30 anni di esperienza di mercato. Perseguiamo lo sviluppo di soluzioni innovative e di facile utilizzo per reagire efficacemente ai problemi quotidiani dei nostri clienti. Questo ci consente di ottimizzare la facilità d'uso per i nostri clienti e di ampliare ulteriormente la gamma di applicazioni dei nostri prodotti. Durante il processo di sviluppo, la nostra attenzione è focalizzata sulla facilità d'uso e sulla stretta collaborazione con i nostri clienti. Lavorando a stretto contatto, ci facciamo un'idea "pratica" di ciò di cui i nostri clienti hanno realmente bisogno. Per non perdere di vista questi principi, seguiamo e ci impegniamo a rispettare i nostri tre valori fondamentali: CAMBIAMENTO - INNOVAZIONE - KNOW-HOW.