AUTOMOTIVE PRODUCTS

Schnorchel - TJM

Ecco il nostro esclusivo Snorkel per Suzuki Jimny. Dai un'occhiata alle presentazioni dei prodotti per Jimny o sfoglia il catalogo qui:

Paese:
Presa d'aria standard per snorkel TJM Airtec

Suzuki Jimny da 2019

Nr.: TSS011SAT0157X

Lo Snorkel AirTec per il nuovo Suzuki Jimny con certificato TÜV

...l'esperienza irrinunciabile del fuoristrada. Come partner di distribuzione TJM, vi presentiamo lo Snorkel per il nuovo Jimny, con certificazione TÜV rilasciata dalla nostra azienda.

Snorkel AirTec per il nuovo Suzuki

 

La funzione dello Snorkel è quella di spostare la presa d’aria del motore in una posizione elevata, vicina al tetto del veicolo. Questa configurazione è utile soprattutto per affrontare i guadi con assoluta tranquillità e per guidare nella polvere. Anche attraversamenti fluviali meno profondi possono essere un problema senza il supporto dello Snorkel. Questo perché le onde che si creano durante il movimento dell’auto possono comunque arrecare danni piú o meno gravi al motore.

I motori a combustione, che normalmente comprimono la miscela carburante-aria con il movimento del pistone, non possono mantenere un rapporto di compressione ideale se c'è troppa acqua nel motore. Il pistone colpisce un muro d'acqua, che può danneggiare le aste del pistone o la biella del Jimny.

 

Suzuki Jimny Airtec Snorkel

 

Grazie all'alloggiamento dello snorkel, l'aria viene aspirata in modo ottimale, il che significa che il motore viene alimentato in modo continuo ed efficiente con aria.

Lo snorkel è realizzato in polimero di alta qualità ed è ben protetto con resistenza agli UV8. Grazie allo sviluppo supportato da CAD, il design si adatta perfettamente e senza problemi al nuovo Jimny.

 

Suzuki Jimny GJ - TJM Snorkel resistenza agli UV8